Hola a todo.
Me llamo a Pasquale y soy el WebMaster de AMICITRENI.net - Rail Network y uno de los co-autores del PAOLA-REGGIO CALABRIA.
Ante todo gracias por todas las felicitaciones: lol:: lol:: lol:
¿Justificadas por mi español, estoy usando a un traductor:?
Quise confirmar que se pueden hacer los Activity hasta dentro de los transbordadores o barcos, además uno de los barcos puede estar en movimiento, aparentando la salida del barco del puerto.
Además yo, Marco Bono, Antonio Mancinelli, Augusto Del Búfalo y otras personas, estamos realizando todo el NUDO DE ROMA (Termini, Ostiense, Tiburtina, Trastevere, Tuscolana, Smistamento, Aurelia, S.Pietro, luego ella ROMA-CIVITACASTELLANA-VITERBO, ella TERAMO-GIULIANOVA-PESCARA-CHIETI, y otros Route. Todas las informaciones podéis encontrarle aquí:
http://www.amicitreni.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=43
Otro Route mucho bien hecho es ella VERONA-BRENNERO y GENOVA-ALESSANDRIA-MORTARA.
Echa el ancla gracias a todo, esperando encontrarvos en Italia: lol:: D: P
------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti.
Mi chiamo Pasquale e sono il WebMaster di AMICITRENI.net - Rail Network e uno dei co-autori della PAOLA-REGGIO CALABRIA.
Innanzitutto grazie per tutti i complimenti
Scusate per il mio Spagnolo, sto usando un traduttore
Volevo confermare che si possono fare le Activity fino all'interno dei traghetti o navi, inoltre una delle navi può essere in movimento, simulando la parteza della nave dal porto.
Inoltre io, Marco Bono, Antonio Mancinelli, Augusto Del Bufalo e altre persone, stiamo realizzando tutto il NODO DI ROMA (Termini, Ostiense, Tiburtina, Trastevere, Tuscolana, Smistamento, Aurelia, S.Pietro), poi la ROMA-CIVITACASTELLANA-VITERBO, la TERAMO-GIULIANOVA-PESCARA-CHIETI, ed altre Route. Tutte le informazioni le potete trovare qui:
http://www.amicitreni.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=43
Un altra Route molto ben fatta è la VERONA-BRENNERO e GENOVA-ALESSANDRIA-MORTARA.
Ancora grazie a tutti, sperando di incontrarvi in Italia